Appartamento in vendita Via Benedetto Croce 23, Castiraga Vidardo
Vidardo51mq
2locali

Acquisto Assistito in Asta e Pre-Asta
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 20/05/2026
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Via Benedetto Croce 23, Castiraga Vidardo (LO)
Descrizione sintetica: Appartamento al piano rialzato composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno finestrato, camera da letto matrimoniale, balcone con affaccio esterno di mq 4,20. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato di 3,90 mq ed un box auto di 15 mq.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 20 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:51
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:2006
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì